Il lettore musicale alternativo a Spotify
Symfonium è un lettore musicale molto versatile per dispositivi Android che rappresenta un'alternativa a Spotify per tutti coloro che preferiscono ascoltare la propria musica in locale invece che in streaming. Ma quali sono le sue caratteristiche e cosa ci offre?
Ascolta la tua musica senza ricorrere allo streaming
Il principale vantaggio di questa piattaforma è che ci offre diverse modalità per ascoltare musica. Potremo così scegliere tra album, artisti, generi, playlist, stato d'animo, epoche, stili... Inoltre, ci offre anche mix di canzoni, album o decenni generati in modo casuale.
All'interno del lettore troviamo diversi strumenti utili, come l'equalizzatore, il potenziatore del volume, la velocità di riproduzione, il timer e anche la compatibilità con Chromecast. Dall'altra parte, ha un design simile a quello di Spotify, anche se risulta un po' più intuitivo.
Un lettore musicale semplice e moderno, con una prospettiva unica per essere il punto di controllo centrale della tua musica.
In breve, ci troviamo di fronte a un buon lettore musicale che si caratterizza per essere molto completo e per offrire diverse modalità di fruizione dei nostri brani preferiti. L'aspetto negativo è che il download del file APK include solo una versione di prova gratuita.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 9.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto